DM n°4 è online! - Commenti, critiche e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninlil
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque, finiti gli esami eccomi qui che mi posso mettere a commentare le cose per bene:
    in primis dico che il lettore online lascia la barra di cambio pagina che alle volte copre dei fumetti, e quindi dà fastidio u.u

    SCROLL BOUND:
    I disegni e le atmosfere sono fantastici, mi piace un sacco questo fumetto. (Evey è pazza). E poi amo l'oscuro signore e soprattutto amo la sua umile dimora, devo procurarmene una uguale!

    STONE OF FATE:
    Vabbè i disegni sono... sono... troppo!!! Ricordo che io avevo cominciato a disegnare un fumetto e ho smesso quando i protagonisti sono entrati in macchia, ma tu sei riuscito a superare quello stato di noia che viene fuori a disegnare la gente seduta al volante a parlare, devi dirmi il tuo segreto!
    Il nuovo arrivato mi piace un sacco, però la trama in generale ancora non mi entusiasma (Ma tanto appena arrivano un po' di botte sono sicura che lo adorerò).

    L'ARTICOLO
    Ok, ammetto che non l'ho letto fino alla fine, non mi interessava proprio, mi spiace. Forse perchè io tutti quei preconcetti sui disegni in stile manga non li ho mai sentiti, e poi mi sembrava più che altro una lunga apologia dei due casi presi in esame. Che il tratto di stone of fate somigli a quello di bleach era evidente dal primo capitolo, ma secondo me si sta evolvendo in un'altra direzione (soprattutto dove i personaggi non fluttuano in un mondo bianco). Comunque non direi mai che Roberto e Ichigo, è palese che sono diversi. Per quanto riguarda Irvyne, anche io a prima vista ho pensato ad Inuyasha, ma appunto per i capelli lunghi e le orecchie (come ho fatto quando ho visto l'immagine di quel tale non inuyasha nell'articolo...). Il fatto che me lo rimandi in mente non vuol dire che sia la sua copia, però certo il fatto che sta lì a combattere ad artigliate con accanto una donna isterica che esclama "Irvyne" non aiuta a diversificare la personalità di Irvyne da quella di Inuyasha.

    SWORD PRINCESS AMALTEA
    Io amo questa storia, davvero. La scena del bacio è bellissima (e il principe è meraviglioso *^*). La storia è semplice ma l'idea di fondo è davvero geniale!

    KUMO CHAN
    Quel tipo ha dei seri problemi se si sveglia alle 6 di mattina nella sua giornata libera u.u Comunque vabbè, non è il genere di storia che preferisco, ma la trovo comunque carina. Solo certi sfondi mi sembrano freddi e a volte un po' sporporzionati (tipo il terrazzo, ha qualcosa che non mi convince)

    CROSSING MASTER
    L'avevo già letto tempo fa, e già allora lo adoravo. Poi mi piace un sacco come sono disegnati i personaggi! Comunque aspetto il capitolo nuovo per esprimere altri giudizi, perchè i disegni sono vecchi.

    RESPINTI
    Preferisco non commentarlo.
     
    Top
    .
6 replies since 26/1/2014, 17:12   191 views
  Share  
.